1000 DOLORI 29/30 SETT 2018 Mc. MMVV “NON POTETE NON ESSERCI”

MOTO CLUB MMVV GRADO
1000 DOLORI 29 – 30 SETTEMBRE 2018
CROSSODROMO DI GONARS
QUATTORDICESIMA EDIZIONE

Il Moto Club MMVV GRADO ha il piacere di informarvi e invitarvi alla 14^ Edizione della 1000 Dolori corso moto Hobby Sport FMI in ricordo dell’indimenticabile Nino Zuppelli, ideatore della prima edizione.

INFO & PROGRAMMA
Come di consueto il sabato sarà riservato alle moto d’epoca con almeno 25 anni d’età e la domenica alle moto moderne. Non saremo fiscali sull’età della moto, se qualche pilota con una moto un po’ più recente o con una moto moderna vuole venire a correre lo stesso anche il sabato

Il percorso all’interno del crossdromo sarà molto lungo e si snoderà oltre che sulla pista di motocross anche su quella di enduro e di di autocross, più’ in un altro grande prato dove ci saranno delle zone in contro pendenza, giusto per entrare in modalità 1000 DOLORI. Si potrà comunque evitare la zona enduro con le contro pendenze, in quanto, in un punto preciso del percorso verrà posto un cartello che segnalerà un bivio; a dx ENDURO a sx MOTOCROSS
In entrambe le giornate ci sarà anche una piccola percorso per i mini cross e motorini che si alterneranno a turni di mezz’ora.

Il sabato alle ore 11:30 “precise”, tutti i partecipanti in sella alle proprie moto, partiranno in gruppo e scortati dalla Polizia Locale dal crossdromo e sfileranno fino al centro città per un saluto alle autorità e alla cittadinanza di Gonars dove si farà una breve sosta con una piccola degustazione offerta dal Moto Club. Rientro previsto dopo un ora circa e si potrà riprendere a girare fino ad esaurimento benzina.

Iscrizioni aperte dalle 8:00 in poi, ci si può iscrivere a qualsiasi ora.
Come da nuove disposizioni FMI per partecipare ai corso moto hobby sport 2018 è obbligatorio essere in possesso di tessera Member FMI e certificato medico NON agonistico di sana e robusta costituzione che può essere rilasciato anche dal proprio medico curante.
Non verranno rilasciate tessere Member FMI sul posto mentre per i bambini sotto i 15 anni verrà rilasciata una tessera Hobby Card gratuita provvisoria.

Quota di partecipazione pilota:
30 euro 1 giorno
50 euro 2 giorni
Quota di partecipazione ragazzi UNDER 15 e DONNE:
10 euro 1 giorno
15 euro 2 giorni

Nella quota di partecipazione (solo quota pilota over 15 no donne) è compreso:
Assicurazione per la giornata,
buono pasto con bibita,
maglietta 1000 Dolori 2018,
adesivo partecipazione.

Non serve preiscrizione, ci si può iscrivere anche la mattina stessa sul posto
Orari segreteria dalle 8:00 per tutta la giornata NO STOP.
Orari apertura pista dalle 9:30 alle 18:30 sia il sabato che la domenica.