2^ Riunione plenaria Co.Re. FVG 2018 – Lunedi 05 Novembre 2018

Il prossimo Lunedi 05 Novembre alle ore 18.30 presso l’Agriturismo “La Fattoria” a Pavia di Udine via Lovaria, 48/c, il Co.Re. FVG ha indetto la 2^ Riunione plenaria dell’anno 2018, alla quale sono stati chiamati a partecipare tutti i Moto Club del Friuli Venezia Giulia.

Il Presidente del Comitato Regionale FMI Daniele Bergamasco, in una lettera, si è così rivolto a tutti i Presidenti e Segretari di Moto Club della regione:

<< Come accennatoVi alla riunione plenaria del mese di Maggio scorso, ritengo utile ed indispesabile continuare ad incontrarci periodicamente al fine di  analizzare l’attività fin’ora svolta, confrontandoci liberamente e condividendo tematiche, iniziative e proposte su quanto la Federazione Motociclistica Italiana possa svolgere per migliorarsi e migliorare i servizi in chiave futura.
Continuo a ribadire che questi incontri devono e dovranno essere basati sull’aspetto propositivo e consultivo di cui i Motoclub potranno e dovranno essere partecipi e parte attiva.
A questo incontro saranno presenti oltre ai Membri del Consiglio Regionale FMI anche i Coordinatori delle rispettive Specialità esercitate nelle nostra Regione, in modo da coinvolgere anche tutta la struttura operativa di codesto Co.Re.
Ribadisco che questi incontri sono e dovranno essere un’opportunità di accrescimento per entrambi i ruoli.>>

Per motivi strettamente logistici l’invito è rivolto unicamnte a tutti i Presidenti e Segretari di Moto Club della ns. regione. Gli interessati sono pregati di confermare la presenza, inviando una mail all’indirizzo friuli@federmoto.it 

Al termine della riunione il Co.Re. FVG sarà onorato di invitare tutti i presenti ad una spaghettata per stare ancora una volta tutti insieme in un clima amichevole e di completa armonia.