Il Presidente FMI Giovanni Copioli incontra i Presidenti di Moto Club del Nord Est

In occasione della prossima riunione di Consiglio Federale prevista a Verona il prossimo 10 maggio, nella mattinata di sabato 11 maggio, il Presidente della Federazione Motociclistca Italiana Giovanni Copioli assieme al Consiglio Federale e i Presidenti delle regioni interessate, incontrerà i Presidenti dei MC delle Regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, e delle province di Trento e Bolzano.

Il Presidente Copioli: <<Ciò che considero, a volte mancante, è una visione di insieme e  da questa mancanza si generano spesso posizioni distanti dagli obiettivi dell’attività federale visti nella loro globalità. Ritengo che l’esperienza del Consiglio Federale possa costituire una importante base di partenza per un rapporto nuovo con il territorio ed i loro massimi rappresentanti, alimentando uno spirito di confronto costruttivo e soprattutto di reciproca informazione e confronto.>>

La riunione quindi si terrà all’ Hotel Saccardi Via Ciro Ferrari, 8  37066 Caselle di Sommacampagna (VR) il giorno 11 maggio p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Seguirà rinfresco per tutti i partecipanti.