Cividale del Friuli 01-02 Giugno – Workshop “Sviluppare il turismo motociclistico sul territorio”

Il Comitato Regionale FVG, in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI, organizza uno  Workshop diretto a Sviluppare il turismo motociclistico sul territorio.

Il corso è in programma a Cividale del Friuli i prossimi 1 e 2 giugno 2019,  nella “Sala del refettorio delle Orsoline” presso il Monastero di Santa Maria in Valle.

Sono invitati i Moto club del FVG che praticano MOTOTURISMO con massimo 2 rappresentanti ciascuno.

Un programma intenso ed interessante che prevede, nella giornata di Domenica 2 Giugno anche la presenza di Autorità Locali e operatori economici interessati al mototurismo.

In allegato trovate il Programma dei lavori, dal quale ben si capisce l’importanza della riunione, sia per una “crescita” dei Moto club e per ampliare l’offerta moto turistica e sia per rafforzare  i rapporti con le Autorità e con gli operatori economici  del settore turistico.

Siamo certi che saprete cogliere l’occasione, che viene data solo a 3 o 4 Regioni in Italia.

NOTE OPERATIVE

I Moto club devono dare la loro adesione entro e non oltre il 21 maggio 2019 inviando una mail a: friuli@federmoto.it, indicando i nominativi dei due partecipanti.
La partecipazione è gratuita ed obbligatoria per tutte e due le giornate.
I partecipanti saranno ospiti a pranzo per le due giornate di lavoro ed inoltre potranno visitare gratuitamente il “Tempietto Longobardo”.

WORKSHOP MOTOTURISMO FMI CONI