Domenica 19 maggio – Campionato Italiano Major Enduro a Fanna (PN)

La sfida numero due del Campionato Italiano Major Maxxis marchiata duezerodiciannove è ormai alle porte. Dopo due mesi di silenzio i rombanti motori dai propulsori a 2 e 4 tempi del tricolore over35 stanno per riaccendersi, pronti ad animare le vie friulane di Fanna, paesino di origine celtica incastonato ai piedi delle Alpi, in provincia di Pordenone.

L’appuntamento con il tricolore è per domenica 19 maggio, dalle ore 8.30, scattate le quali i primi atleti lasceranno il palco di partenza per immergersi nelle verdi colline pordenonesi per affrontare l’impegnativo tracciata realizzato dal Motoclub Fanna.

Motoclub che torna sul palcoscenico nazionale a distanza di ben 24 anni dall’ultimo appuntamento, l’occasione è una delle più belle: festeggiare i primi 40 anni di vita del sodalizio friulano! Non mancheranno di certo i brindisi per augurare ai ragazzi di Ettore Buosi altre mille traguardi simili, a partire da venerdì sera con il bar la Tavernetta che vi aspetta con musica e pizza per una serata insieme. Appuntamento che si rinnoverà anche per il sabato, al quale si unirà anche il bar Vanich, pronto anche lui a regalarvi una piacevole serata di musica.

Depliant gara