European Championship Minimoto 2015

Ogni regione sogna di avere un Valentino e noi non facciamo eccezione.

Continua a mietere successi il Pilota di minimoto Lorenzo Frasca. Il piccolomotociclista di appena 8 anni si è classificato al secondo posto delCampionato Europeo Minimoto 2015 conclusosi domenica.

Frasca ha strabiliato tutti soprattutto nell’ultima gara, corsa sul circuito di Assen in Olanda, dove,sotto una pioggia battente, ha conquistato una vittoria

fondamentale visto che valeva il doppio dei punti per la classifica. Un successo che gli ha permesso di scavalcare in classifica il compagno di squadra della Phantom Alex Venturini , fermato dal motore proprio a causa dell’acqua presente in pista. European Championship Minimoto 2015 La Vittoria finale della categoria Junior A  è andata ad un altro motociclista della Phantom, Luca Lunetta.

I tre piloti italiani sono stati i grandi protagonisti del week end di Assen dopo aver già messo le proprie bandierine nelle prime tre gare di Pomposa.

Per il pilota Friulano Frasca è stato un crescendo: ha chiuso al sesto posto la prima gara su circuito caro a Valentino Rossi e ha concluso conquistando la vittoria più

importante, quella che gli è valsa il secondo posto finale.