Riapertura ufficio Comitato Regionale FMI

Spett.li  Presidenti e Moto Club,

si comunica che la palazzina del Coni, luogo in cui ha sede la segreteria del Co.re., è di nuovo accessibile, evitando assembramenti, indossando la mascherina, utilizzando il gel disinfettante e con misurazione della temperatura da parte dell’addetto incaricato da Coni Sport e Salute, che troverete al primo piano davanti al corridoio che porta agli uffici delle federazioni.

Per quanto riguarda specificatamente la segreteria del Co.Re. Fmi Fvg, viste le disposizioni in materia di contenimento della diffusione  e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, si comunica che l’operatività prosegue come da calendario-modalità-orari sottoindicati, fino a nuove indicazioni, come di seguito:

In remoto (non in ufficio):

-tutti i martedì  8.30-16.00 smart working

-tutti i giovedì  8.30-12.00 smart working

L’attività si svolge da altra sede e tutti i servizi Fmi sono garantiti come sempre.
Durante i su indicati orari la segreteria risponderà  al telefono allo 0432/410309, alla email:  friuli@federmoto.it  e email pec corefriuliveneziagiulia@pec.federmoto.it

In presenza (in ufficio): 

-tutti i mercoledì 8.30-12.30 

-tutti i venerdì 8.30-12.30 

L’attività si svolge in ufficio.
I visitatori potranno accedere agli uffici solo per richieste urgenti concordate con la segreteria, solo con appuntamento (uno alla volta), escludendo ogni assembramento, dotati di mascherina, e utilizzando il gel disinfettante.
A chi accede agli uffici del Co.re. verrà presa la temperatura con il termometro infrarosso e verranno fatte compilare e firmare le relative autocertificazioni sullo stato di salute ed il modulo trattamento dati.
Agli ingressi troverete il gel sanificante.