Proroga dei termini per iscriversi alla gara di MINIENDURO-EPOCA-OPEN del 25 Otoobre p.v.

Considerato il poco preavviso del cambio di organizzatore e località della gara di MINIENDURO, REGOLARITA’ D’EPOCA  e OPEN in programma Domenica 25 ottobre p.v. in località Versa di Romans, e nata dalla collaborazione tra i MC ROMANS, MC ISONTINO e MC CARSO,  e il ritardo della publicazione online dell’RP, si comunica, in via del tutto eccezionale, la proroga dei termini per poter inoltrare le iscrizioni alla suddetta gara, sul portale http://sigma.federmoto.it/index.html, fino alle ore 23.59 di Mercoledi 21 ottobre p.v..

Tale proroga si intende concessa anche per l’effettuazione del pagamento della quota di partecipazione alla gara. Copia dell’avvenuto pagamento dovrà essere però esibita in fase di O.P. pena il versamento in sito della quota di €50 a titolo di garanzia dell’importo versato. Tale somma verrà restituita, una volta accertato il pagamento,  ma decurtata di €20 quale indennizzo e rimborso spese per effettuare il reso.
Non saranno ammessi a partecipare i piloti che non effettueranno l’iscrizione entro tale data.

Sperando che la decisione assunta sia gradita a tutti gli utenti che intendo ancora partecipare, si prega di dare massima diffusione del presente comunicato.