Al Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Fedriga, la Tessera Gold FMI!

Martedì 11 luglio il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ha ricevuto la Tessera Gold della Federazione Motociclistica Italiana. A consegnargliela sono stati Mario Volpe, Paride Del Pup e Michele Peressini, rispettivamente Presidente, Vice Presidente e Segretario del Comitato Regionale FMI Friuli Venezia Giulia.

Gli ottimi rapporti tra Fedriga e il Co.Re. sono nati durante la pandemia, quando il Comitato si è rivolto alla Regione per comprendere le possibilità di allenamento e movimento fra Comuni dei motociclisti. Successivamente si sono mantenute anche grazie alla passione per il motociclismo della famiglia Fedriga. Nel corso dell’incontro tenutosi martedì, il Presidente del Friuli Venezia Giulia ha sottolineato che continuerà a porre attenzione su temi e istanze care ai motociclisti.

Il motociclismo è un’emozione inarrestabile – ha scritto sui social Federiga -. Lo sanno bene i ragazzi del Co. Re. Friuli Venezia Giulia che ho avuto il piacere di ricevere per una cordiale visita istituzionale. Un’occasione proficua per condividere assieme la consapevolezza di come la sicurezza sulla strada sia un elemento fondamentale per tenere la passione sempre accesa e vivere il motociclismo in ogni sua forma. Grazie al Presidente Mario Volpe, il Vicepresidente Paride del Pup ed il Segretario Michele Peressini per avermi fatto dono della Tessera Gold FMI”.