Enduro Triveneto Gemona 2019 – Comunicato superamento limite massimo iscritti

Vista l’eccezionale quantità di iscritti alla 1^ prova di campionato Triveneto Enduro di Gemona del Friuli, si comunica che il Mc organizzatore, per motivi logistico-organizzativi, ha purtroppo comunicato di non poter accogliere più di 400 iscritti alla manifestazione.
Chi purtroppo è rimasto escluso, ma rientra comunque nei primi 15 classificati di classe del Campionato Enduro FVG 2019 (dopo la 1^ prova di Gradisca d’Isonzo) o nei primi 15 classificati di classe del Campionato Triveneto Enduro 2018 (art. VIII, lett. c), del Regolamento Enduro Triveneto 2019), entro il termine ultimo della chiusura iscrizioni, potrà comunque iscriversi, inviando la propria iscrizione al Motoclub Gemona alla e-mail: mc.gemona@gmail.com

Gli esclusi verranno messi in lista di attesa, ed in caso di rinuncia da parte di qualche pilota già preiscritto, potranno prendere parte alla manifestazione, formalizzando l’iscrizione direttamente durante le O.P.

Ci scusiamo per quanto comunicato, ma il numero di iscritti a questa manifestazione è del tutto inaspettato e non era neanche lontanamente previsto.

***PS: Si prega di dare massima diffusione al presente comunicato.

***PS: SI PREGANO INOLTRE I PILOTI GIA’ ISCRITTI ALLA MANIFESTAZIONE CHE, NEL CASO, PER QUALSIASI MOTIVO, NON POSSANO PRENDERNE PARTE ALLA MANIFESTAZIONE,  DI COMUNICARLO IMMEDIATAMENTE AL MC ORGANIZZATORE PER LASCIARE IL POSTO A CHI E’ IN LISTA DI ATTESA.