MC Tagliamento vittoria nei Club al FIM ENDURO VINTAGE TROPHY

Grande impresa del Moto Club Tagliamento, protagonista al prestigioso FIM Enduro Vintage Trophy di Zschopau (Germania), una delle gare più dure e iconiche del panorama internazionale.
Un risultato di grande prestigio reso possibile dalle straordinarie prestazioni dei portacolori friulani in una gara particolarmente impegnativa, resa ancora più selettiva da un percorso tecnico, dalle elevate difficoltà del tracciato e dalle condizioni tipiche della storica prova di Zschopau, considerata una delle competizioni di enduro vintage più prestigiose e dure d’Europa.
Mauro Sant (KTM 500) ha conquistato il primo posto nella categoria X2, mentre Stefano Molinaro (Cagiva 125) e Valerio Battaino (Fantic 75) hanno ottenuto il terzo posto rispettivamente nelle classi C1 e C0. A completare l’importante spedizione del Moto Club Tagliamento sono stati anche il presidente Arturo De Monte e Michele Brezzaro, entrambi su Maico 250 nella categoria B3, autori di una prova di assoluto rilievo lungo un percorso che ha messo a dura prova mezzi e piloti. Il tutto è stato possibile anche grazie al lavoro di Giorgio Nadalutti e Andrea Quartieri.
Un risultato che premia passione, competenza e spirito di squadra, confermando il Moto Club Tagliamento tra le realtà di riferimento dell’enduro vintage a livello internazionale.
Nel Vintage Silver Vase, la squadra composta da Federico Fregnan, Stefano Bosco  (MC Manzano) e Giuseppe Gallino ha conquistato la vittoria.