12 GIUGNO – CORSO ADDETTI AL PERCORSO FUORISTRADA

Il Gruppo Ufficiali Esecutivi in accordo con il Co.Re. Fvg hanno programmato un Corso per Ufficiali di Percorso con indirizzo specifico per il fuoristrada.
Si premette che in seno alla Federazione Motociclistica Italiana gli Addetti al Percorso sono le figure adeguatamente formate al fine di garantire il corretto svolgimento delle manifestazioni motociclistiche disputate sul territorio nazionale e assicurarne la corrispondenza ai Regolamenti sportivi.

  • Il corso si terrà in presenza sabato 12 giugno presso il Crossodromo S.Antonio, Loc. Bannia V.S. Vito75, 33080 Fiume Veneto-Pordenone, della durata indicativa di due ore (dalle 10.00 alle 12.00).
  • E’ obbligatorio per tutti i tesserati Fvg che collaborano con le piste di Motocross in qualità di ex-sbandieratori e coloro che vogliono rinnovare la propria abilitazione.
  • Il costo dell’iscrizione, che è di €50,00, verrà sostenuto dal Comitato Regionale Fmi della regione Friuli Venezia Giulia.
  • A seguito della frequentazione del corso, la segreteria del Gruppo Ufficiali Esecutivi, rilascerà una specifica tessera con validità quadriennale 2021-2024 all’ Addetto al Percorso.

Domanda-iscrizione-a-corsi-2021_Riscrivibile

Regolamento-Addetti-alle-Manifestazioni-Motociclistiche-Approvato-con-deliberazione-n -456-del-Consiglio-Federale-n -15-del-18-ottobre-2019