Sabato 16 Novembre – Corso di Primo Soccorso “Cosa fare e cosa NON fare” a Roveredo in Piano (PN)

Sabato 16 novembre 2019 alle ore 9.00, presso l’Auditorium Comunale di Roveredo in Piano (PN) in via Donatori del Sangue, il MOTO CLUB PIT STOP ROVEREDO IN PIANO promuove un Corso di Primo Soccorso “cosa fare e cosa NON fare”

Quante volte ci è capitato di essere presenti mentre qualcuno, meno fortunato di noi, aveva bisogno di aiuto in quanto coinvolto in un incidente dovuto alle più svariate situazioni (incidente: in moto, in automobile, in bicicletta, in casa, nel posto di lavoro, ecc.)?

L’invito e la locandina, come potete vedere, ha uno sfondo molto sfuocato, difficile da identificare, in questo modo abbiamo voluto rappresentare lo stato d’animo, molto confuso, che viviamo nelle situazioni sopra riportate.

Ebbene con questo Incontro pensiamo di poter fornire delle informazioni di base per poter gestire quei difficili momenti con maggior razionalità e magari evitare di commettere degli errori che possono essere pericolosi per il mal capitato.

Il Relatore CARPEGGIANI dr Giovanni è un medico con una grandissima esperienza in quanto già Responsabile del Pronto Soccorso presso l’Ospedale Civile di Sacile dove ha affrontato le più svariate situazioni tutte in emergenza. Inoltre da molti anni è Consulente nei Corsi sulla Sicurezza tenuti presso le Aziende e Industrie del Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Crediamo che la mattinata trascorsa sarà molto utile per tutti: motociclisti e non. Scusate la presunzione ma riteniamo possa servire ad aiutare chi malauguratamente si dovesse trovare ad aver bisogno.

INGRESSO LIBERO