MOTOCROSS 2018 NEWS: aperti i numeri e le registrazioni.

Sono stati aperti i format per il rilascio dei numeri di gara per la stagione 2018, troverete tutto come l’anno scorso anche se a breve verrà lanciata la piattaforma sigma.federmoto.it che ingloberà tutti i dati, pertanto siete pregati di registrarvi con tutti i dati aggiornati facendo bene attenzione a chi ha cambiato licenza.

Per i piloti ex licenza amatori, non abbiate timore ad iscrivervi nella classi diverse dalla amatori, comunque poi, verrete inseriti nella Challenge

14-01-2018

 

 

Per maggior chiarezza .

La licenza Amatoriale ci sarà ancora e verrà rilasciata a:

  1. coloro che la richiedono per la prima volta
  2. coloro che l’hanno già avuta nel 2017 (questi ultimi la otterranno solo  per il 2018 in quanto questa licenza si può possedere solo per 2 anni)

Tutti coloro che passeranno dalla ” Amatoriale” alla ” Fuoristrada confluiranno nella categoria d’ingresso cioè la “CHALLENGE”  che sarà proprio la categoria per tutti coloro che corrono per puro dovertimento

Non dovrebbe cambiare nulla nemmeno per le classi MX125 e MX Veteran anzi per quest’ultima probabilmente vista la crescente ” maturità ” dei presenti sarà implementata con un altra suddivisione per età.

Infine le categorie MX1 e MX2 ( cioè quelle che prima venivano individuate per fascia d’età, adesso saranno suddivise per ….. Ranking, permettendo quindi di correre in categorie più omogenee.

11/01/2018

Stay Tuned