Si è svolta domenica 31 ottobre in Abbruzzo la festa dell’enduro ed il Friuli Venezia Giulia, come da tradizione, era presente non solo con i ragazzi Senior e Junior, ma anche nel neonato Trofeo Femminile.
Proprio in quest’ultimo il Friuli Venezia Giulia è salito per ben due volte a podio, una prima volta come Seconda squadra classificata dietro al Piemonte, ma davanti alla Liguria, ed una seconda volta con il miglior tempo assoluto fatto segnare dalla nostra Quas Radha che si è aggiudicata la vittoria.
Segnali positivi per il futuro dei ns ragazzi, con un bel terzo posto di classe nella 125 di Cristian Murgut che insieme a Simonetti e Vuerli entrano nella Top Ten dell’Under 23, piazzandosi all’ottavo posto, così come nella Top Ten sono rientrati anche i senior con Cescon Andrea, Quas Kevin e Ziber Carlo, decimi su ventotto squadre.
Complimenti anche al Coordinatore regionale enduro, Sig. Del Guerzo Nicola, che insieme all’infaticabile Cescon Albano hanno supportato i ns ragazzi a questa importante manifestazione